MAGENDA, scegli il tuo stile!

Ecco il nuovissimo Diario/Agenda disegnato da Luca Ciancio; Ce n'è davvero per tutti i gusti...

Magenda_cartoons Si rinnova l’appuntamento con la MAGENDA, il Diario/Agenda è giunto alla seconda edizione. Distribuito dalla Gecart Srl di Salerno, realizzato dall’editore Claudio Esposito, è un prodotto 100% italiano, dalla progettazione grafica alla stampa.

MAGENDA_Luca CiancioDisponibile in due formati (Mini e Medio), lo slogan di quest’anno è “Scegli il tuo stile!“, ci sono infatti dieci diverse e bellissime copertine che accontentano davvero tutti: dal Disco in vinile per gli amanti della musica, al Jeans per i tipi fashion, dal Teschio messicano al Tetris passando per Cartoons e Cuoricini… C’è solo l’imbarazzo della scelta.

MAGENDA quaderni maxiL’interno è ricco di vignette e strip di vari autori. La storia centrale di quest’anno è una divertente avventura di Super Pizz, personaggio creato da Luca Ciancio, che trova tanto spazio nel nostro Portale. Ci sono anche le strisce di Vinicio, creato da Maurizio Di Bona, noto con lo pseudonimo The Hand, e tanto altro ancora.

MAGENDA quest’anno non è solo il Diario ma anche i Maxi quaderni con tante cover diverse, gli astucci e gli zaini (grande e medio) a completare la linea scuola.

MAGENDA SCUOLACosa aspettate… lo stile MAGENDA vi aspetta per vivere un anno scolastico da protagonisti!

MAGENDA_Zaino

Redazione

Leggi Anche


avatar Articolo scritto da Redazione il 25/07/2015
Categoria/e: Approfondimenti, Notizie, Primo Piano, Rubriche.



Lascia un commento

Newsletter di Favole e Fantasia

Ricevi i nostri articoli nella tua E-Mail



Favole e Fantasia
Collegati | Copyright 2012-2024 FavoleFantasia.com è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655