Bolt: il video

Una bellissima storia di amicizia e fedeltà, tra un cane pastore e la sua padroncina... è..."BOLT - Un eroe a quattro zampe"

BoltBolt – Un eroe a quattro zampe è un film d’animazione prodotto e distribuito dalla Disney nel 2008.

Diretto da Chris Williams, rappresenta il 48° Classico Disney ed è stato realizzato in animazione CGI (Computer Graphic). Il film ha avuto una nomination al Premio Oscar come miglior film d’animazione del 2008.

Protagonista è Bolt, un cane bianco di razza Pastore Svizzero, che viene acquistato da una bambina, Penny, in un negozio di animali. I due lavorano per uno studio televisivo e sono i protagonisti di una serie in cui Bolt, dotato di super poteri, protegge la sua padroncina dal malvagio dottor Calico, che vuole rapirla, ma che alla fine di ogni episodio viene sempre sconfitto. Bolt, però, è inconsapevole di essere un attore e, fuori dagli studios, crede ancora di avere i superpoteri. Scoprirà la verità quando, si recherà a New York alla ricerca di Penny, i suoi superpoteri non funzionano più, la realtà inizia a mettere alla prova le sue illusioni e Bolt capisce che la sua vita è stata tutta una finzione. Ma, in mezzo a tante avversità, scopre la sua totale fedeltà verso la padroncina.Bolt e Rhino

Altri personaggi degni di nota sono:

Mittens, una gatta di strada che vive nei vicoli di New York; sarà lei a intuire per prima la verità su Bolt e a spiegargliela, insegnandogli ad essere un cane normale.

Rhino, un criceto che vive in una palla di plexiglass rotolante; è follemente appassionato di Bolt, convinto che abbia davvero dei superpoteri. Si unirà a lui nel viaggio verso Hollywood, alla ricerca di Penny.

Ecco la divertentissima sequenza in cui Rhino incontra per la prima volta Bolt, il suo eroe…

Redazione

Leggi Anche


avatar Articolo scritto da Redazione il 09/07/2014
Categoria/e: Galleria Video, Rubriche.



Lascia un commento

Newsletter di Favole e Fantasia

Ricevi i nostri articoli nella tua E-Mail



Favole e Fantasia
Collegati | Copyright 2012-2024 FavoleFantasia.com è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655