Duetto

Pochi minuti di pura magia animata. Non perdetevi questo emozionante cortometraggio...

The-Duet-Glen-KeaneDuetto (Duet in originale) è il nuovo cortometraggio dell’animatore statunitense Glen Keane. Keane è uno dei più importanti animatori al mondo, ha lavorato per la Disney, rendendo celebri tanti film d’animazione e dando vita a personaggi intramontabili, che hanno segnato l’infanzia di generazioni e generazioni ( Tarzan, la Sirenetta, Aladdin, la Bella e la Bestia, Pocahontas, Rapunzel…)

Il corto, della durata di circa tre minuti, racconta la storia di Mia e Tosh: piccoli, adolescenti, adulti… Vite parallele dall’infanzia all’età adulta. Lui, intrepido esploratore e scalatore in cerca di avventure, accompagnato dal suo fedele amico a quattro zampe; lei, sempre sulle punte, un po’ goffa ma determinata a realizzare il suo sogno di ballerina. I due ragazzi si sfiorano più volte con qualche fugace incontro, fino a riunire le loro storie in un romantico duetto, di qui il titolo “DUET”.Duet 2

Un lavoro interamente disegnato in 2D, una danza continua di disegni abbozzati su sfondo blu, accompagnati da un dolce melodia.

Ecco il bellissimo video:

Redazione

Leggi Anche


avatar Articolo scritto da Redazione il 03/04/2015
Categoria/e: Galleria Video, Rubriche.



Lascia un commento

Newsletter di Favole e Fantasia

Ricevi i nostri articoli nella tua E-Mail



Favole e Fantasia
Collegati | Copyright 2012-2024 FavoleFantasia.com è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655