Una donna riceve continuamente dei fiori in omaggio... solo alla fine di questo delizioso cortometraggio scoprirà chi è il misterioso corteggiatore.
Lavatory Love Story è un cortometraggio animato russo, scritto e diretto da Konstantin Bronzit nel 2007. Il corto, della durata di circa 9 minuti, ha ricevuto molti premi e la nomination al Premio Oscar nella categoria Cortometraggi Animati.
Racconta la storia di una donna che lavora come donna delle pulizie in un bagno pubblico. Le sue giornate trascorrono tra la noia, fino a che, misteriosamente, appare sul suo tavolino un mazzo di fiori. Sorpresa e incuriosita cerca di capire chi può averlo portato… lei non ha un fidanzato.
Uno dopo l’altro continuano ad arrivare mazzi di fiori, sempre di colori diversi… solo alla fine del cortometraggio scoprirà chi è il misterioso corteggiatore.
C’è da dire che l’ambientazione non è delle più romantiche, ma l’animazione semplice e ben fatta, e la storia così misteriosa, rendono questo corto bello da vedere.
Ecco il video…