Inside Out

Il conflitto di emozioni e sentimenti che vive una ragazza; è questo il tema del prossimo film Pixar-Disney: ecco il trailer...

Inside PixarInside Out è il prossimo film  in animazione 3D al computer prodotto da Pixar Animation Studios e distribuito dalla Walt Disney Pictures.

Il film si basa su un’idea originale di Pete Docter, che è il regista del film insieme con il co-regista Ronnie del Carmen, e il produttore Jonas Rivera. E’ prevista l’uscita nelle sale  il 19 giugno 2015.

Il film sarà ambientato nella testa di una giovane ragazza, Riley Anderson, dove cinque emozioni (gioia, rabbia, disgusto, paura e tristezza), cercano di guidare la ragazza attraverso la sua vita.Disney Pixar_inside out

La ragazza è costretta ad abbandonare la sua vita nel Midwest quando il padre inizia un nuovo lavoro a San Francisco. Riley è condizionata dalle sue emozioni, che vivono in Sede (il centro di controllo all’interno della mente di Riley) e l’aiutano e consigliano nella vita di tutti i giorni. Riley e le sue emozioni faticano ad adattarsi ad una nuova vita a San Francisco, anche se Gioia, principale e più importante emozione di Riley, cerca di far vedere il lato positivo delle cose…

Ecco il trailer:

Redazione

Leggi Anche


avatar Articolo scritto da Redazione il 09/10/2014
Categoria/e: Galleria Video, Primo Piano, Rubriche.



Lascia un commento

Newsletter di Favole e Fantasia

Ricevi i nostri articoli nella tua E-Mail



Favole e Fantasia
Collegati | Copyright 2012-2024 FavoleFantasia.com è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655