Il conflitto di emozioni e sentimenti che vive una ragazza; è questo il tema del prossimo film Pixar-Disney: ecco il trailer...
Inside Out è il prossimo film in animazione 3D al computer prodotto da Pixar Animation Studios e distribuito dalla Walt Disney Pictures.
Il film si basa su un’idea originale di Pete Docter, che è il regista del film insieme con il co-regista Ronnie del Carmen, e il produttore Jonas Rivera. E’ prevista l’uscita nelle sale il 19 giugno 2015.
Il film sarà ambientato nella testa di una giovane ragazza, Riley Anderson, dove cinque emozioni (gioia, rabbia, disgusto, paura e tristezza), cercano di guidare la ragazza attraverso la sua vita.
La ragazza è costretta ad abbandonare la sua vita nel Midwest quando il padre inizia un nuovo lavoro a San Francisco. Riley è condizionata dalle sue emozioni, che vivono in Sede (il centro di controllo all’interno della mente di Riley) e l’aiutano e consigliano nella vita di tutti i giorni. Riley e le sue emozioni faticano ad adattarsi ad una nuova vita a San Francisco, anche se Gioia, principale e più importante emozione di Riley, cerca di far vedere il lato positivo delle cose…
Ecco il trailer: