I nuovi 7 Nani della Disney

In arrivo a settembre una nuova serie TV, realizzata dalla Disney, con protagonisti i 7 storici nanetti...

Nuovi 7 nani DisneyQuest’anno il classico Disney “Biancaneve” compie 75 anni. Per celebrare questo anniversario la Disney propone la rivisitazione di alcuni personaggi storici: i 7 Nani.

Esce, infatti, una nuova serie animata per la TV dal titolo “The 7N”, in cui i 7 nanetti non sono più personaggi di secondo piano, ma protagonisti. La serie racconterà le loro vicende quotidiane, prima del loro incontro con Biancaneve, che difatti non comparirà in alcun episodio. I sette piccoletti avranno il compito di difendere il Regno della regina Delightful, da alcuni pericolosi malintenzionati (Gloom, Grim e Hildy)

DOC, GRUMPY, SNEEZY, QUEEN DELIGHTFUL, SIR YIPSALOT, SLEEPY, BASHFUL, HAPPY, DOPEYI disegni dei nuovi nani sono di Noah Z. Jones, che ne ha fatto una versione sicuramente meno “idilliaca” di quelli del celebre Classico. I nomi però restano gli stessi: Pisolo, Mammolo, Eolo, Gongolo, Cucciolo, Brontolo e Dotto.

jpegI nuovi episodi (della durata di circa 30 minuti ciascuno) debutteranno su Disney Channel a partire dal prossimo mese di settembre.sette-nani

SLEEPY, DOC, HAPPY, GRUMPY, BASHFUL, DOPEY, SNEEZY

sette nani 5

Redazione

Leggi Anche


avatar Articolo scritto da Redazione il 24/08/2014
Categoria/e: Approfondimenti, Notizie, Primo Piano, Rubriche.



Lascia un commento

Newsletter di Favole e Fantasia

Ricevi i nostri articoli nella tua E-Mail



Favole e Fantasia
Favole e Fantasia
Collegati | Copyright 2012-2016 FavoleFantasia.com è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655