Lavatory Love Story

Una donna riceve continuamente dei fiori in omaggio... solo alla fine di questo delizioso cortometraggio scoprirà chi è il misterioso corteggiatore.

Love StoryLavatory Love Story è un cortometraggio animato russo, scritto e diretto da Konstantin Bronzit nel 2007. Il corto, della durata di circa 9 minuti, ha ricevuto molti premi e la nomination al Premio Oscar nella categoria Cortometraggi Animati.

Racconta la storia di una donna che lavora come donna delle pulizie in un bagno pubblico. Le sue giornate trascorrono tra la noia, fino a che, misteriosamente, appare sul suo tavolino un mazzo di fiori. Sorpresa e incuriosita cerca di capire chi può averlo portato… lei non ha un fidanzato.Lavatory

Uno dopo l’altro continuano ad arrivare mazzi di fiori, sempre di colori diversi… solo alla fine del cortometraggio scoprirà chi è il misterioso corteggiatore.

C’è da dire che l’ambientazione non è delle più romantiche, ma l’animazione semplice e ben fatta, e la storia così misteriosa, rendono questo corto bello da vedere.

Ecco il video… 

Redazione

Leggi Anche


avatar Articolo scritto da Redazione il 31/10/2013
Categoria/e: Galleria Video, Primo Piano, Rubriche.



Lascia un commento

Newsletter di Favole e Fantasia

Ricevi i nostri articoli nella tua E-Mail



Favole e Fantasia
Collegati | Copyright 2012-2017 FavoleFantasia.com è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655