Un Parco dedicato a Peppa Pig

Il Peppa Pig World è un bellissimo parco divertimenti dedicato proprio alla maialina inglese... guardate che bello!!

Parco Peppa PigGiostra Peppa1Peppa Pig è di sicuro il personaggio più amato dai bambini in età prescolare. La simpatica maialina è la protagonista di una famosa serie televisiva e, dal 2011, anche di un Parco a tema: il Peppa Pig World. E’ situato all’interno del Paultons Park a Southampton, a circa 100 km da Londra.

Il Parco è davvero “favoloso” e permette ai piccoli fan della maialina inglese di immergersi completamente nel suo mondo. E’ possibile infatti salire sulla macchina di Papà Pig, fare un giro sul treno guidato da Nonno Pig, o addirittura sulla sua nave…

383068_526980914014234_2095910041_nAll’interno del Parco si potranno incontrare tutti gli amici di Peppa, da Danny cane a Suzy pecora, da Pedro pony a Zoe zebra; c’è addirittura la collina con il Castello ventoso, da cui si possono toccare le nuvole… e ancora la Casa di Nonno Pig, l’Officina di Nonno Cane, il Camper giallo….

I bambini potranno saltare nelle pozzanghere di fango proprio come Peppa e il fratellino George. A quest’ultimo è dedicata un’intera area giochi al coperto, con tanto di razzo spaziale e dinosauri.Giochi Peppa Pig

All’interno del Parco ci sono bar e ristoranti e anche una gelateria dove i gelati sono preparati dalla Signora Coniglio.Family Peppa

C’è poi uno Store dove si trova tutto sul mondo di Peppa Pig.Store Peppa Pig

DinosauroSe avete voglia di trascorrere qualche giorno in allegria al Peppa Pig World, questo è il sito del parco:

www.peppapigworld.co.uk

dove potrete trovare tutte le informazioni necessarie…Piantina Parco

Redazione

Leggi Anche


avatar Articolo scritto da Redazione il 12/10/2013
Categoria/e: Approfondimenti, Notizie, Primo Piano, Rubriche.



Lascia un commento

Newsletter di Favole e Fantasia

Ricevi i nostri articoli nella tua E-Mail



Favole e Fantasia
Collegati | Copyright 2012-2024 FavoleFantasia.com è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655