L’agnello rimbalzello

L'agnello rimbalzello è un delizioso cortometraggio realizzato dalla Pixar nel 2003...

l-agnello-rimbalzello-la-locandinafilmL’agnello rimbalzello è un cortometraggio prodotto dalla Pixar nel 2003, e distribuito nelle sale cinematografiche insieme al film Gli Incredibili. Il corto è stato scritto, diretto e narrato da Bud Luckey, storico animatore della Pixar.

Protagonista della storia, della durata di circa 5 minuti, è un agnello che abita nella radura ed è conosciuto da tutti gli altri animali per il suo modo, elegante e gioioso, di danzare. Un giorno un uomo lo prende per le zampe posteriori e lo tosa. Privo del suo morbido manto bianco, l’agnello viene deriso dagli altri animali, diventa timido e perde sicurezza nel danzare.

Corto PixarPassa di lì un lepronte che lo consola e lo convince a non badare al fatto di essere tosato, e gli insegna a saltellare – “Un giorno sei allegro, un giorno abbattuto, ma guarda dalla vita che cosa hai avuto. Tu hai buone zampe, talento a non finire, se ci metti anche la testa sei pronto a ripartire”. L’agnello segue i consigli dell’amico e inizia a saltare felice.

Ecco il video…

Redazione

Leggi Anche


avatar Articolo scritto da Redazione il 24/09/2013
Categoria/e: Galleria Video, Primo Piano, Rubriche.



Lascia un commento

Newsletter di Favole e Fantasia

Ricevi i nostri articoli nella tua E-Mail



Favole e Fantasia
Collegati | Copyright 2012-2024 FavoleFantasia.com è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655