In viaggio con Pippo: video

Il primo film interamente dedicato a Pippo!... parla della problematica dei rapporti generazionali tra padre e figlio: ecco la trama e un breve video...

In-viaggio-con-Pippo-cover-locandinaIn viaggio con Pippo è un film d’animazione Disney uscito in Home Video nel 1995. Si tratta di un film molto divertente che unisce le gags di Pippo e la problematica dei rapporti generazionali tra padre e figlio.

Protagonista è Max, uno studente liceale impacciato e sognatore, che vorrebbe far colpo su Roxanne prima dell’inizio delle vacanze estive. Si sente inadeguato, soprattutto a causa di suo padre Pippo, che è catastrofico e diverse volte lo ha messo in imbarazzo davanti ai suoi coetanei. Max organizza uno spettacolo di fine anno, viene però interrotto dal preside che chiama Pippo per informarlo del comportamento poco adeguato del figlio. Pippo, preoccupato dalle “catastrofiche” parole del preside ha un’idea: passare un po’ di tempo con il figlio, portandolo a pesca nel lago in cui andava da ragazzo. All’inizio Max non intende partire ma Pippo riesce comunque a trascinarlo in macchina.

inviaggioconpippo

Max-RoxanneE’ un viaggio ricco di simpatiche gags e innumerevoli problemi, nel quale tuttavia, padre e figlio riescono finalmente a parlare e chiarirsi: Max inizia a comportarsi in modo diverso, riuscendo pian piano ad andare d’accordo con il padre.

Il film finisce con Pippo che, dopo aver fatto esplodere l’auto, conosce finalmente Roxanne.

Ecco una bella sequenza tratta da “In viaggio con Pippo”….

Redazione

Leggi Anche


avatar Articolo scritto da Redazione il 24/08/2013
Categoria/e: Galleria Video, Rubriche.



Lascia un commento

Newsletter di Favole e Fantasia

Ricevi i nostri articoli nella tua E-Mail



Favole e Fantasia
Collegati | Copyright 2012-2024 FavoleFantasia.com è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655