Super Pizz a Cartoons on the Bay

Super Pizz presentato nel corso della celebre manifestazione...

Super Pizz_ cartoons on the bay 2017Proprio così, Super Pizz, il simpatico pizzaiolo nato dalla matita di Luca Ciancio che tante volte abbiamo visto sul nostro portale, ha partecipato alla celebre manifestazione dedicata ai cartoni animati.
Quest’anno il Festival, organizzato dalla RAI, si tiene nella splendida cornice di Palazzo Carignano a Torino, dal 6 all’8 aprile.
Monica Sorti_cartoons on the bayA presentare il nostro progetto non è stato Luca Ciancio ma Monica Sorti, che con lui collabora alla sceneggiatura delle avventure di Super Pizz.
Dinanzi ad una commissione di esperti del settore, Monica ha presentato il progetto per una miniserie animata, rivolta ai bambini di età scolare e prescolare.

Amicizia, bullismo, integrazione, abbandono degli animali… sono alcuni dei temi trattati negli episodi in programma.
Scopo della rassegna, denominata PITCH ME Cartoons on the Bay, è quello di incuriosire qualche produttore, RAI compreso, al fine di realizzare Cartoni interamente made in Italy, invece di attingere al solito mercato straniero.

Si vedrà… non ci resta che fare i nostri auguri a Super Pizz e agli altri cartoni in concorso.Super Pizz_ cartoons on the bay

Redazione

Leggi Anche


avatar Articolo scritto da Redazione il 08/04/2017
Categoria/e: Approfondimenti, Notizie, Primo Piano, Rubriche.



Lascia un commento

Newsletter di Favole e Fantasia

Ricevi i nostri articoli nella tua E-Mail



Favole e Fantasia
Collegati | Copyright 2012-2017 FavoleFantasia.com è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655